Search

Attentati a Parigi, manifestazione di solidarietà a Pescara il 15 novembre

«Di fronte ai fatti drammatici che hanno colpito il popolo francese, non riusciamo, non possiamo e non dobbiamo tacere!».

Questo lo spirito che ha animato l’associazione Carrozzine Determinate nell’organizzare un’iniziativa pubblica per domani, domenica 15 novembre alle ore 11, davanti alla Prefettura in piazza Italia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’obiettivo della manifestazione è quello di esprimere la solidarietà al popolo francese e alle vittime degli attentati.

«Vogliamo manifestare», dice Claudio Ferrante, «contro il terrorismo, contro la violenza, vogliamo affermare la pace, la giustizia e il rispetto per i diritti umani. Invitiamo tutti i cittadini ad essere al nostro fianco davanti alla prefettura di Pescara per dire con forza no alla violenza e all’odio».

Alla manifestazione ha aderito anche il Comune di Pescara e saranno presenti il sindaco Marco Alessandrini e il presidente del consiglio comunale Antonio Blasioli.

Sarà anche consegnata una lettera al rappresentante della Prefettura di Pescara per il Presidente della Repubblica francese François Hollande.