Search

Pescara in ritiro a Pizzoferrato, viaggio in bus con pranzo e partita il 19 luglio: dettagli

Raggiungere il Pescara nel ritiro di Pizzoferrato e trascorrere una giornata insieme ai propri beniamini, unendo alla propria passione per il calcio e per i biancazzurri, una vera e propria “scampagnata” nella cittadina abruzzese sede della prima parte del precampionato della squadra.
Questo è ciò che è possibile fare grazie a un’iniziativa organizzata dal Comune di Pizzoferrato e denominata appunto “Scampagnata Biancazzurra“.

L’appuntamento è stato organizzato per domenica 19 luglio, giorno in cui il Pescara affronterà, in amichevole, la locale formazione della provincia di Chieti.
L’evento prevede un viaggio in bus con partenza da Pescara, pranzo e visita di Pizzoferrato, oltre alla partita dei biancazzurri e alla possibilità di vincere alcuni ambiti premi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il prezzo del viaggio in pullman e del pranzo è di soli 15 euro, ed è possibile prenotarsi all’Official Pescara store o La Voce Dei Pescaresi store.
Qui di seguito il programma (approssimativo) della giornata di domenica 19 luglio:

  • ore 8:30: partenza del bus dal piazzale antistadio di Pescara;
  • arrivo a Pizzoferrato;
  • pranzo in piazza (fettuccine ai funghi, salsicce alla brace, e vino);
  • Pomeriggio: visita del paese, della mostra fotografica allestita in municipio, con possibilità di vincere una maglia ufficiale del Pescara o la maglia dei campioni d’Italia del Pescara calcio 5,
  • partita amichevole del Pescara contro la locale formazione di Pizzoferrato
  • ore 18:30: partenza e ritorno a Pescara


TAG