Search

Uomo muore schiacciato dal trattore a Francavilla al Mare [FOTO]

Incidente agricolo mortale oggi, venerdì 27 maggio, a Francavilla al Mare. Un uomo ha infatti perso la vita schiacciato da un trattore.
L’episodio si è verificato nella prima mattinata in campagna, e la vittima è un uomo di 36 anni del posto, Fabio Nicola De Marco.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

uomo schiacciato trattore francavilla santa cecilia

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di stamattina in contrada Santa Cecilia, e non ha lasciato scampo all’uomo, dipendente di una ditta di trasporti.
Il 36enne sarebbe rimasto schiacciato dal trattore sul quale era a bordo.

Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, mentre stava spruzzando un prodotto alla vigna, si sarebbe ribaltato, e il guidatore sarebbe rimasto schiacciato sotto di esso.
Secondo le primissime indiscrezioni trapelate sulla dinamica, la parte anteriore del trattore sarebbe finita in un fosso, e il mezzo si sarebbe ribaltato verticalmente.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori tramite un elicottero del 118 di Chieti.
Le ferite riportate dall’uomo, in particolare all’altezza del collo, sono però risultate fatali, e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri di Francavilla, i quali si stanno occupando dei rilievi e di stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Presenti anche i vigili del fuoco di Chieti.

La salma è stata trasportata all’obitorio di Francavilla al Mare.