Search

Montesilvano, furti: rintracciato il baby ladro dodicenne

Nel giro di pochi giorni avrebbe prima cercato di rubare in un negozio di telefonia in corso Umberto a Montesilvano e poi avrebbe messo a segno un furto in un’abitazione sempre a Montesilvano. Ma i carabinieri della locale Compagnia hanno rintracciato il presunto responsabile delle 2 azioni criminose, un ragazzino di soli 12 anni.

Della presenza del piccolo ladro si è accorta la proprietaria della casa costringendolo alla fuga dopo aver portato via una borsa. In virtù della descrizione fornita dalla vittima, i carabinieri, guidati dal capitano Vincenzo Falce, hanno rintracciato poche ore dopo il giovane malvivente, già noto alle forze dell’ordine, e ritrovato la refurtiva.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il dodicenne aveva con sé 200 euro e i cellulari rubati alla donna mentre in un’area condominiale aveva nascosto il resto, ovvero 4 buoni postali di risparmio, altri 200 euro e i documenti della vittima.

I carabinieri hanno anche denunciato una romena di 23 anni che nella notte è stata fermata a Montesilvano colle e trovata in possesso di arnesi da scasso.