Search

Montesilvano, salvati 8 cuccioli di cane gettati in un cassonetto [VIDEO]

Erano in totale 8 i cuccioli di cane con pochi giorni di vita che sono stati recuperati a Montesilvano da una guardia zoofila della Lega nazionale per la difesa del cane. I cuccioli erano stati gettati, dentro a una busta, all’interno di un cassonetto per la raccolta dell’immondizia, nella zona del cimitero.

Hanno passato la notte e se riusciranno a sopravvivere saranno affidati a una volontaria della Lav (Lega antivivisezione) che si è offerta di prendersi cura dei piccoli 4 zampe. Sono ricoverati in una clinica veterinaria di Pescara e vengono alimentati artificialmente e da una cagna balia che li allattarli.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

cuccioli abbandonati montesilvano

La Lega del Cane chiede aiuto per scovare il “mostro” che si è reso colpevole dell’abbandono di 8 essere viventi (una vera crudeltà) la cui unica “colpa” è stata quella di nascere tra le mani dell’essere umano sbagliato.

«Se avete visto qualcosa», fa sapere la Lega del Cane, «o se conoscete qualche cagnolina che era incinta e ora non ha i cuccioli, fatecelo sapere! Basta con l’omertà! Vogliamo dare un nome e un cognome al mostro».

Nel frattempo, la persona che ha segnalato la presenza dei cuccioli nel cassonetto sporgerà denuncia contro ignoti.

Chiunque avesse visto o sapesse qualcosa può inviare una e-mail a: legadelcane.pescara@gmail.com

Se non riesci a visualizzare correttamente il video, clicca QUI.