Search

Montesilvano, investe ciclista 21enne e fugge: ricercato pirata della strada

Avrebbe investito con l’auto un giovanissimo ciclista dandosi poi alla fuga senza fermarsi a prestare i dovuti soccorsi: questo l’episodio avvenuto questa mattina, domenica 29 novembre, a Montesilvano, durante il quale un pirata della strada, a bordo di un’automobile, avrebbe fatto perdere le sue tracce.
L’incidente sarebbe avvenuto in via Egitto, non distante da via Vestina, strada recentemente protagonista di un incredibile inseguimento e una serie di incidenti.

Ad avere la peggio, un giovane di 21 anni, M.C., che stava transitando sulla strada in sella alla propria bicicletta per raggiungere un gruppo di amici.
Il giovanissimo ciclista sarebbe stato investito da un’auto pirata, fuggita via subito dopo l’incidente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 21enne è stato invece immediatamente soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso, e attualmente si trova ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara, con una prognosi di 40 giorni.
Al momento non ci sarebbero testimoni dell’episodio, anche se sono state avviate apposite indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e per cercare di rintracciare l’automobile e la persona che si trovava alla guida.