Search

Luca La Verghetta nuovo comandante dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano

Luca La Verghetta è il nuovo comandante dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano.
Proveniente da Pozzuoli, il capitano La Verghetta prende il posto del capitano Vincenzo Falce, il quale ha ricoperto l’incarico nella città adriatica negli ultimi anni.

Il passaggio ufficiale di consegne tra i due militari è avvenuto nella giornata di ieri (guarda i dettagli QUI).
Nella mattinata odierna, invece, il comandante uscente e il nuovo sono stati ricevuti in Comune a Montesilvano dal sindaco Francesco Maragno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La foto dell’incontro nell’immagine qui di seguito:

Il primo cittadino montesilvanese ha ricevuto il comandante uscente per ringraziarlo del lavoro svolto, e il nuovo per augurargli buon lavoro. Ecco, a tal proposito, le parole del sindaco Maragno:

«La sinergia che si è instaurata con la Compagnia dei Carabinieri sotto la guida del capitano Falce, in questi 4 anni ha consentito di ottenere importantissimi risultati nel potenziamento della sicurezza del territorio. Voglio ringraziare il capitano Falce per il grandissimo lavoro svolto in questi anni ed esprimergli i migliori auguri per il nuovo incarico. Sono certo che il capitano La Verghetta saprà raccogliere l’eredità lasciata dal suo predecessore, proseguendo il lavoro portato avanti in questi anni con passione e dedizione a tutela della sicurezza dei cittadini. Al nuovo comandante, oltre a garantirgli piena collaborazione, do il benvenuto e gli porgo i migliori auguri per il compito chiamato a svolgere».