Search

Carabinieri Montesilvano, il capitano Vincenzo Falce si trasferisce: al suo posto La Verghetta

Il capitano Vincenzo Falce lascia i carabinieri di Montesilvano.
Dopo quattro anni di attività in Abruzzo, il militare si trasferisce in Campania, dove assumerà il ruolo di Comandante della Compagnia di Benevento.

Percorso inverso (dalla Campania all’Abruzzo), invece, per il capitano Luca La Verghetta che da Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove ha diretto il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, si trasferisce nella città adriatica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco le parole del capitano Falce prima del trasferimento:

“Un pensiero affettuoso va ai miei Carabinieri cui rivolgo espressioni di sincera gratitudine per l’attività svolta in questi anni, i veri protagonisti di questa bella ed esaltante esperienza”.

L’ufficiale dei carabinieri, prima di salutare e augurare buon lavoro al suo successore, ha inoltre ringraziato i colleghi e superiori

per la continua opera di indirizzo e vicinanza ricevuta e alle Autorità del territorio che, nelle loro varie declinazioni, hanno sempre dimostrato vicinanza e disponibilità alle esigenze istituzionali. Ha altresì espresso la sua soddisfazione per aver retto un Comando così impegnativo e complesso e di affetto verso un territorio che, ricco di tematiche e fenomenologie, ha saputo confermarsi ospitale e accogliente. Un grato pensiero è stato altresì rivolto agli operatori dell’informazione che hanno sempre proposto in maniera puntuale ed equilibrata le attività di servizio disimpegnate da tutte le articolazioni della Compagnia di Montesilvano.