Search

Incidente A24 oggi con auto ribaltata: 4 feriti, uno incastrato tra le lamiere [FOTO]

Incidente A24 oggi, sabato 22 dicembre. L’epsiodio si è verificato sul tratto dell’autostrada in Abruzzo nel pomeriggio odierno, in direzione est (verso Teramo o A25-Pescara), tra i caselli di Carsoli e Tagliacozzo, con il ferimento di 4 persone e conseguenze sul traffico.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre vetture, una delle quali si è ribaltata.

A fornire i dettagli su quanto avvenuto, Strada dei Parchi, società che gestisce l’autostrada A24 (e la A25). Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone. Come spiegato da Strada dei Parchi, i vigili del fuoco hanno dovuto operare a lungo per estrarre un automobilista rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto hanno operato, tra gli altri,  anche i sanitari del 118 e gli uomini di Strada dei Parchi.

Durante le fasi di ripristino dell’incidente e di soccorso dei feriti, il traffico è rimasto temporaneamente bloccato, con formazione di una coda della lunghezza di due chilometri.
Poco prima delle ore 20 l’incidente è stato risolto con il tratto riaperto al transito e la coda che è stata progressivamente smaltita e il traffico ritornato alla normalità.

fonte foto