Search

Incidente A14 oggi, auto e moto coinvolte: traffico e code

Incidente A14 oggi, venerdì 18 ottobre: traffico e code.
Nuovo incidente in autostrada in Abruzzo nella giornata odierna, dopo lo schianto mortale verificatosi sulla A24 in mattinata (leggi QUI).

L’incidente sull’autostrada adriatica è avvenuto alle ore 12:30 all’altezza del chilometro 416,8, nel tratto compreso tra Lanciano e Val di Sangro in direzione sud, verso Bari.
L’episodio ha visto il coinvolgimento di un’auto e una moto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO ore 13:30: Autostrade per l’Italia ha annunciato che il tratto è stato riaperto al traffico, e segnala la presenza di code della lunghezza di 2 chilometri in entrambe le direzioni.

Il tratto interessato è stato chiuso al traffico (il tratto inoltre  è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni per permettere l’atterraggio e l’intervento dell’elisoccorso.

Tale situazione ha provocato la formazione di code di un chilometro in entrambe le direzioni. Sul posto sono presenti gli uomini  di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Per quanto riguarda il percorso alternativo (per i veicoli in viaggio in direzione Bari), dopo l’uscita obbligatoria dove al momento si registra una coda di un chilometro, è possibile rientrare a Val di Sangro dopo aver utilizzato la viabilità ordinaria.

A chi è diretto verso Pescara Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Val di Sangro e rientrare a Lanciano dopo aver percorso la viabilità ordinaria.