Search

Incendio Loreto Aprutino, cadavere carbonizzato rinvenuto tra le macerie [VIDEO-FOTO]

Incendio Loreto Aprutino, cadavere carbonizzato rinvenuto tra le macerie.
Tragico esito per le ricerche dei vigili del fuoco tra le macerie della palazzina avvolta dalle fiamme nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 aprile nel centro storico della cittadina in provincia di Pescara (guarda foto e dettagli QUI).
Per guardare le foto delle ricerche nella giornata odierna clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Intorno alle ore 15 di questo pomeriggio il corpo senza vita di un uomo è stato infatti rinvenuto tra le macerie dopo lo spegnimento dell’incendio.

Le ricerche dei vigili del fuoco, dopo lo spegnimento tempestivo delle fiamme, sono durate per circa 10 ore, durante le quali è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato, non ancora identificato.

La salma è stata recuperata e trasportata all’ospedale di Penne. Al momento sono in corso gli accertamenti del caso per risalire alle cause dell’incendio. Considerati i gravi danni riportati dal fabbricato il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto a interdire l’accesso allo stesso.

Sul posto, in via Cavour a Loreto Aprutino, in una palazzina inagibile dal 2009, erano intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Pescara e una del distaccamento di Penne, intorno alle ore 1:30 della scorsa notte.
Sul luogo interessato dall’incendio sono intervenuti, tra gli altri, anche i carabinieri.
Qui di seguito un video delle operazioni dei vigili del fuoco: