Search

Incendio autobus A24, autostrada chiusa in entrambi i sensi: i dettagli

L’incendio di un autobus sta provocando la chiusura dell’autostrada A24 nella serata di oggi, giovedì 17 dicembre. Il rogo si è sviluppato al’altezza del chilometro 26.600 dell’autostrada in direzione Teramo o Pescara, e più precisamente nel tratto compreso tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro-Mandela.

A causa dell’incendio, che secondo le primissime indiscrezioni avrebbe coinvolto un autobus, è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra i due caselli in entrambe le direzioni. Questo, per evitare possibili pericoli per gli automobilisti in transito e velocizzare e facilitare le operazioni di spegnimento del rogo e ripristino.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il blocco del traffico ha provocato la formazione di lunghe code in direzione Est. Al momento, l’entrata consigliata per chi viaggia verso Pescara o Teramo è quella di Vicovaro-Mandela,  mentre l’uscita consigliata provenendo da Roma è  Castel Madama. Sul luogo dove si è verificato l’incendio sono all’opera la polizia stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.