Search

Ruba soldi dalle mani di due ragazze a Pescara: rintracciato e denunciato

Avrebbe rubato del denaro dalle mani di due ragazze: questo, in estrema sintesi, l’episodio avvenuto a Pescara e che ha portato alla denuncia di un uomo. 
A finire nei guai, un giovane cittadino straniero proveniente dalla capitale, deferito in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Pescara Scalo per furto con strappo. 

Stando a quanto riportato le due ragazze, mentre passeggiavano per le vie del centro di Pescara, sarebbero state avvicinate dal giovane. 
Quest’ultimo avrebbe chiesto un piccolo contributo economico con la scusa di dover acquistare del latte per un bimbo malato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Una delle due ragazze avrebbe preso il proprio portafogli per prelevare alcune monete per contribuire alla raccolta di denaro dell’uomo. 
Quest’ultimo, però, sempre in base a quanto riferito, con una mossa improvvisa avrebbe strappato dalle mani della giovanissima una banconota da 10 euro, costringendo poi la sua amica a consegnargli altro denaro.

Le ragazze, al rientro a casa, avrebbero raccontato quanto accaduto ai loro genitori. Insieme a questi ultimi si sarebbero poi recate nella stazione dei carabinieri di Pescara Scalo per denunciato l’accaduto.

I militari, con l’ausilio dei colleghi della Sezione Radiomobile del N.O.R. di Pescara, avrebbero immediatamente avviato le indagini sull’accaduto.
Grazie anche all’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, i militari sarebbero riusciti a identificare il protagonista dell’episodio. 

Nella mattinata odierna, a conclusione dell’attività investigativa, il giovane è stato pertanto deferito in stato di libertà.