Search

Furto in casa a Montesilvano, uomo sorpreso da proprietario e arrestato dai carabinieri

Un furto in casa a Montesilvano è stato sventato e il presunto autore arrestato dai carabinieri: questo, in estrema sintesi, l’episodio avvenuto nella giornata di sabato 11 settembre scorso nella città adriatica in provincia di Pescara, in un’abitazione in via Oglio.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di sabato, quando un residente ha allertato il 112 dopo aver sorpreso un ladro mentre stava rientrando in casa. 
Una pattuglia dei carabinieri in servizio di controllo del territorio sarebbe immediatamente giunta sul posto, bloccando l’uomo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quest’ultimo è stato pertanto identificato dai militari e, in suo possesso, sarebbero stati rinvenuti tre orologi appena asportati dall’abitazione.
Oltre a ciò i carabinieri avrebbero rinvenuto, nascosti a poca distanza, una macchina fotografica, un subwoofer e due biciclette asportati sempre dalla stessa abitazione. 

L’uomo è stato pertanto arrestato dai militari e, dopo la convalida, nei suoi confronti è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

foto di repertorio