Search

Colpo Postamat Bellante, cassaforte con 20mila euro in un’auto rubata a Cepagatti

Sono riusciti a scardinare un bancomat delle Poste ma, scoperti dai carabinieri, hanno dovuto darsi alla fuga abbandonando la cassaforte con l’intero bottino in un’auto rubata: questa la rocambolesca vicenda avvenuta nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile nel Teramano, e più precisamente a Bellante Stazione.

Intorno alle 2 della scorsa notte, infatti, i malviventi sono entrati in azione sulla SS 80, utilizzando un furgone.
Con il mezzo in questione, e con l’utilizzo di cavi d’acciaio, gli autori del colpo sono riusciti a scardinare il Postamat dell’ufficio postale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto sono però giunti immediatamente i carabinieri del Nor della Compagnia di Teramo e i colleghi delle Stazioni di Bellante e di Civitella del Tronto.
Il bancomat scardinato, trascinato per circa 500 metri, è stato ritrovato abbandonato nelle campagne circostanti.

Le ricerche dei militari sono proseguite ancora, e in poco tempo, sempre in zona, è stata ritrovata un’auto, una Mazda 2, all’interno della quale vi era la cassaforte appena asportata, con all’interno una somma di 20mila euro.
L’auto in questione è risultata rubata a Cepagatti nella giornata di ieri, sabato 1 aprile.

Dopo aver recuperato il “bottino” del colpo, le indagini proseguono per cercare di risalire all’identità degli autori, i quali si sono dati alla fuga abbandonando denaro e mezzi.