Search

Droga a Montesilvano, due arresti in una notte da parte dei carabinieri: le scoperte fatte [FOTO]

Due persone arrestate in una notte a Montesilvano, in due operazioni condotte dai carabinieri: questo quanto avvenuto a cavallo tra martedì 20 novembre e mercoledì 21, e che ha avuto come protagonisti i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, e due giovani.
Per guardarew le foto di quanto scoperto e sequestrato dai carabinieri, clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A finire in manette, nei due blitz dei militari effettuati per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, L.S., 35enne, e P.A. 20enne.

I due sono stati trovati in possesso di cocaina e marijuana.
Per quanto riguarda il più grande dei due, il 35enne è stato sorpreso e bloccato in via Abruzo mentre stava vendendo della droga a un assuntore del posto. In suo possesso, nella successiva perquisizione, sarebbero stati rinvenuti circa 10 grammi di cocaina oltre a diverso materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente.

Per quanto riguarda la seconda operazione, il 20enne sarebbe stato arrestato in seguito a una prolungata osservazione dei suoi movimenti da parte dei carabinieri. I militari avrebbero infatti sottoposto a controllo il giovane in via Lazio.
In suo possesso sono stati rinvenuti circa 100 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Dopo l’arresto, i due sono stati posti ai domiciliari.
Al termine dell’udienza di convalida di oggi, per entrambi è stato disposto l’obbligo di presentazioone alla polizia giudiziaria.