Search

Più di 53 chili di marijuana in un garage a Montesilvano: donna arrestata dai carabinieri [FOTO]

Più di 53 chili di marijuana in un garage a Montesilvano: donna arrestata e uomo denunciato dai carabinieri.
Questa, in estrema sintesi, la scoperta fatta nella giornata di venerdì scorso, 13 agosto, in un box nel territorio della città adriatica in provincia di Pescara da parte dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari, sospettando la presenza di sostanza stupefacente all’interno del box, avrebbero iniziato a monitorare l’area in questione.

Durante i servizi di osservazione sarebbe stato notato un viavai sospetto, durante il quale i militari sarebbero riusciti a individuare con precisione il box. 
A quel punto sarebbero scattati i controlli dei condomini al fine di individuare chi potesse avere la disponibilità del box in questione. 

I carabinieri avrebbero pertanto individuato la locataria.
Quest’ultima, secondo quanto riferito, avrebbe inizialmente tentato di nascondere le proprie responsabilità, ma poi all’interno dell’abitazione sarebbero state rinvenute le chiavi del garage. 

All’interno del locale i militari avrebbero individuato e sequestrato 3 borsoni contenenti complessivamente 53,400 chilogrammi di marijuana suddivisa in 24 involucri termosaldati, e materiale vario per il confezionamento.
Le confezioni avrebbero avuto un contenuto dal peso variabile da 250 grammi a un chilogrammo ciascuna.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa delle analisi di laboratorio.
La donna domiciliata nella città adriatica in provincia di Pescara è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trasferita in carcere, mentre il compagno di quest’ultima, assente al momento dell’operazione eseguita, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

Al momento sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare la provenienza dello stupefacente rinvenuto e gli eventuali canali di distribuzione dello stesso.