Search

Donna accoltellata a Francavilla al Mare, arrestato uomo: la vittima in gravi condizioni

Una donna è stata accoltellata a Francavilla al Mare oggi, martedì 3 settembre.
L’episodio si è verificato nella mattinata odierna in contrada Valle Anzuca nella città adriatica in provincia di Chieti.
La vittima, una 33enne, al momento verserebbe in gravi condizioni.

L’aggressore, un 28enne, è stato invece arrestato dai carabinieri intervenuti sul posto, e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Il giovane avrebbe colpito la donna con una decina di coltellate e, secondo le primissime indiscrezioni trapelate, alla base del gesto potrebbero esserci motivi di natura passionale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La donna, gravemente ferita, è stata invece soccorsa e trasportata all’ospedale di Chieti.
Al momento si trova ricoverata in prognosi riservata nel nosocomio teatino e sarà sottoposta a un intervento chirurgico.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, in occasione della visita del Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, al vertice delle Legioni Territoriali dei Carabinieri del Centro Sud (Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise), il generale Vittorio Tomasone. Ecco un estratto del messaggio condiviso dal primo cittadino francavillese sull’accoltellamento odierno:

Ho incontrato il generale in Caserma, accolto dal comandante Antonio Solimini. Abbiamo parlato dell’importanza della prossimità dell’arma dei Carabinieri ai cittadini, in un momento in cui l’argomento è particolarmente attuale per la nostra città. Avrete saputo del triste episodio accaduto stamane, ad una donna di 33 accoltellata da un uomo in contrada Valle Anzuca, sembra per un movente passionale. La ragazza attualmente versa in gravi condizioni all’ospedale di Chieti e tutti speriamo fortemente in una sua ripresa, l’uomo è stato arrestato proprio dai carabinieri di Francavilla.