Search

Confcommercio: rinnovate le cariche sociali di Assipan, Federfiori e Federmoda

Novità per ciò che concerne il rinnovo delle cariche sociali di alcune categorie importanti della Confcommercio: riconfermati Roberto D’Intino (titolare del Panificio Giglio in Via Mare Adriatico, 82 a Spoltore) alla guida dell’Assipan-Confcommercio, associazione provinciale panificatori e panetterie e Andrea Calista (negozio Creazioni Artistiche in Via Marino da Caramanico, 20 a Pescara) come presidente dell’associazione Fioristi Federfiori-Confcommercio.

Nuovo presidente, invece, per l’associazione Provinciale Tessili e Abbigliamento Federmoda-Confcommercio, ossia Enzo D’Ottaviantonio, titolare del negozio Diesel Kids in Via Trento 81, a Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutte le riunioni effettuate hanno avuto un unico denominatore comune, ovvero la filosofia dei nuovi organi direttivi, incentrata su una più ampia condivisione di idee e proposte con tutti gli aderenti, il cui coinvolgimento e supporto saranno indispensabili in ogni momento della vita associativa.

I risultati auspicati nell’ambito delle categorie interessate e in generale per commercio ed economia cittadina e territoriale, potranno essere ottenuti soltanto con spirito e azione di squadra.