Search

Città Sant’Angelo, controlli della polizia oggi: i dati

Città Sant’Angelo, controlli della polizia oggi: i dati.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 14 aprile, la polizia ha eseguito un servizio di controllo nel territorio della città angolana in provincia di Pescara. 

Le operazioni sono state svolte dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e della Squadra Mobile della Questura, e hanno riguardato sia il contrasto alla criminalità diffusa, che la verifica del rispetto delle misure anti Covid.
Questo il bilancio delle attività svolte:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • identificate 104 persone;
  • controllati 60 veicoli;
  • acquisite 13 autodichiarazioni previste dalla normativa anti –Covid-19 e riguardanti gli spostamenti infra comunali.
  • effettuati 11 posti di controllo
  • controllate 8 persone sottoposte agli arresti domiciliari o in regime di detenzione domiciliare.

Per quanto riguarda invece le scoperte fatte, in base a quanto riferito, il conducente di un’autovettura, fermato nella zona nei pressi di Villa Serena, sarebbe stato sorpreso alla guida con la patente revocata da provvedimento prefettizio regolarmente notificato. Alla luce di ciò, l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e l’auto sottoposta a fermo amministrativo.

Sulla SP 48, nei pressi del Bivio delle “Quattro Strade”, un altro automobilista è stato sorpreso mentre circolava senza copertura assicurativa. In questo caso i poliziotti,  alla contravvenzione, hanno provveduto al sequestro amministrativo del mezzo di trasporto.