Search

Cepagatti, trasferiti diversi uffici comunali: ecco quali

Saranno trasferiti a partire da domani, lunedì 7 marzo, alcuni uffici del Comune di Cepagatti. Nello specifico saranno gli uffici Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Leva e Servizi Cimiteriali a essere spostati nella scuola elementare di via Raffaele d’Ortenzio.

Gli uffici saranno operativi in alcune aule al piano terra del plesso scolastico non destinate all’attività didattica. Il trasferimento dall’ex Municipio si è reso necessario a causa dei lavori di manutenzione straordinaria che interessano l’edificio dove è in corso un intervento per la messa in sicurezza dal rischio sismico.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel fine settimana è stato portato a termine il trasferimento degli arredi e delle attrezzature, del materiale cartaceo e di cancelleria, sono stati ripristinati i collegamenti tecnologici e logistici per le postazioni informatiche degli impiegati in modo da non sospendere, neppure per un giorno, l’attività e il servizio ai cittadini. È stato inoltre realizzato un percorso dedicato per garantire la non interferenza tra l’ingresso riservato agli alunni e quello degli utenti.

Nel corso della settimana si provvederà anche al trasferimento, nella stessa sede, dei Servizi Sociali.