Search

Civitella Casanova, dimesso il cane Bella: il ritorno a casa [FOTO]

Dopo ben 40 giorni, Bella è stata dimessa. Il cane di Civitella Casanova, divenuto celebre per una lunga serie di vicissitudini durante il corso di tutta l’estate, è infatti tornato in Abruzzo dopo il lungo periodo di ricovero in una clinica di Roma.
Il viaggio di ritorno è stato documentato con una serie di foto, visualizzabili cliccando sull’immagine qui di seguito:

cane bella ritorno abruzzo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ad annunciare la notizia del ritorno di Bella è stata Cristina Feriozzi, la donna alla quale il cane è stato appena affidato, e che durante gli ultimi mesi è stata in prima linea nella vicenda che ha avuto come protagonista l’animale.
Cristina su Facebook, subito dopo il ritorno da Roma, ha confermato di essere diventata la proprietaria formale di Bella, e ha aggiornato tutti sulle condizioni attuali del cane e sul periodo di convalescenza e medicazioni che dovrà affrontare l’amica a quattro zampe.

Per quanto riguarda i prossimi giorni, i volontari e gli educatori del Dog Village provvederanno alle medicazioni e alle “passeggiate”, mentre per ciò che concerne le condizioni di Bella, al momento risulterebbero ancora aperte le ferite presenti sui gomiti.
La coda le è stata amputata, mentre le cicatrici presenti sul suo corpo dovrebbero diventare meno visibili con la ricrescita del pelo.

Secondo Cristina Feriozzi, si tratta comunque di un cane molto forte, e per questo motivo, il suo recupero dovrebbe risultare abbastanza veloce.