Search

Camillo Renzetti nuovo comandante carabinieri Stazione Montesilvano: il saluto del sindaco

Camillo Renzetti nuovo comandante carabinieri Stazione Montesilvano: il saluto del sindaco.
Il luogotenente carica speciale Renzetti è infatti approdato nella città adriatica in provincia di Pescara ieri, mercoledì 20 maggio, dopo il servizio svolto a Città Sant’Angelo (per il nuovo comandante di Città Sant’Angelo e il saluto del sindaco Perazzetti, all’ex comandante, clicca QUI).

Come accennato, nella giornata di mercoledì il primo cittadino di Montesilvano, De Martinis, ha ricevuto in Comune il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Montesilvano, Camillo Renzetti, insieme al capitano Luca La Verghetta.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oltre al saluto ufficiale al nuovo comandante Renzetti, il sindaco Ottavio De Martinis ha anche ringraziato il suo predecessore, il maresciallo maggiore Domenico Addesi, trasferitosi a Silvi.
Ecco, a tal proposito, le parole del primo cittadino diffuse tramite social:

“Un ringraziamento al maresciallo maggiore Domenico Addesi per l’attaccamento mostrato alla nostra città e per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni. Al nuovo comandante desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro e di buon insediamento. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale assicuro la massima collaborazione e sono certo che il luogotenente Renzetti, saprà interpretare il prestigioso ruolo nell’interesse esclusivo della città”.