Search

Cadavere madre in casa, la donna era morta da circa 3 mesi

Effettuata l’autopsia sul corpo dell’anziana donna il cui cadavere è stato trovato in casa a Montereale, in provincia dell’Aquila, nell’appartamento che la 92enne M.D.C. condivideva con suo figlio (leggi i dettagli QUI).
Quest’ultimo, A.T.F., stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, avrebbe nascosto il cadavere all’interno della casa nella frazione di Busci, al fine di continuare a riscuotere la pensione della madre, e per tale motivo sarebbe attualmente indagato a piede libero per occultamento di cadavere e truffa aggravata.

Le prime due novità emerse dall’autopsia effettuata ieri, lunedì 4 settembre, sul corpo della 92enne riguarderebbero le probabili cause della morte e una data approssimativa del decesso (i risultati ufficiali dell’esame sul corpo verranno diffusi tra un paio di mesi).
Per quanto riguarda i primi esiti, la donna sarebbe morta per cause naturali (e tale ipotesi escluderebbe quindi una eventuale morte violenta), mentre il decesso sarebbe avvenuto circa 3 mesi fa (il corpo è stato rinvenuto in stato di decomposizione all’interno di uno stanzino dell’appartamento).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Negli ultimi mesi il figlio 64enne avrebbe continuato a incassare la pensione della madre, fino alla scoperta fatta dai carabinieri.