Search

Ruba auto a Chieti, si schianta a Sambuceto e fugge via ferito: ladro ricercato [FOTO-VIDEO]

Il conducente della Lancia Y che ieri mattina, martedì 1 agosto, si è andato a schiantare contro il contenitore degli oli vegetali domestici posto sul marciapiede di via Cavour a Sambuceto è ricercato dalla polizia municipale e dai carabinieri di San Giovanni Teatino.

Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente sambuceto olio marciapiede

L’uomo, prima di perdere il controllo del mezzo e schiantarsi (per i dettagli CLICCA QUI), aveva rubato l’automobile in via Nicolini a Chieti a un dipendente del Comune teatino che stava effettuando dei lavori all’interno del comando della polizia locale.

L’uomo, dopo il violento impatto nel quale il veicolo si è parzialmente ribaltato, è fuggito nonostante fosse ferito, lasciando una scia di tracce di sangue che portavano alla vicina galleria Wojtyla. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale composta dal tenente Livio Feragalli e dall’agente Mauro Dioletta, coordinata dal comandante Lorenzo Di Pompo, dopo aver posto in sicurezza l’area ha provveduto ad avviare le indagini.

Sono in corso indagini per l’identificazione del ladro e sono state attivate anche le ricerche nei pronto soccorso degli ospedali di Chieti e Pescara. Verranno anche acquisiti e visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e in particolare quella del bar Aperocafe.

Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Qui di seguito il video delle fasi immediatamente successive all’incidente, con la rimozione dell’auto incidentata: