Search

Sambuceto, auto su marciapiede distrugge cassonetto olio: guidatore in fuga dopo incidente [FOTO-VIDEO]

Un incidente si è verificato a Sambuceto oggi, martedì 1 agosto.
L’episodio ha visto coinvolta un’auto che ha concluso la sua corsa sul marciapiede ed è avvenuto in via Cavour, accanto all’ingresso del supermercato Conad nei pressi della galleria Wojtyla, a poca distanza dalla rotatoria all’incrocio con via Pertini. Il guidatore del veicolo è poi fuggito via subito dopo l’incidente.

AGGIORNAMENTO: l’auto è risultata rubata e il ladro è ricercato, per i dettagli CLICCA QUI.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente sambuceto olio marciapiede

La persona alla guida dell’auto, una Lancia Y di colore grigio, mentre viaggiava in direzione Pescara, avrebbe perso il controllo della vettura, salendo sul marciapiede accanto alla sede stradale, distruggendo il cassonetto per l’olio vegetale, e terminando la sua corsa praticamente in bilico su una recinzione.
Solamente un caso fortuito ha voluto che, nel momento nel quale l’auto è salita sul marciapiede, nessun pedone si trovasse in zona in quel momento, altrimenti l’incidente si sarebbe trasformato in una tragedia.

Subito dopo l’impatto. l’uomo alla guida della Lancia Y avrebbe abbandonato il veicolo allontanandosi dal luogo dell’incidente e facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale, i quali si sono occupati dei rilievi del caso e di regolare il traffico, oltre ai carabinieri, i quali hanno immediatamente avviato le ricerche per cercare di rintracciare la persona alla guida dell’auto.

Presente anche un carro attrezzi per la rimozione dell’auto.
L’olio fuoriuscito dal contenitore abbattuto dall’auto si è riversato sul marciapiede e su parte della sede stradale, rendendo necessario un ulteriore intervento per mettere in sicurezza la zona ed evitare pericoli per i veicoli e i pedoni in transito.
Al momento, nel tratto in questione, è stato istituito il senso unico alternato.
Qui di seguito un video relativo a quanto appena descritto: