Ultimo aggiornamento lunedì 20 Ago 2018 15:13
Search

Asse attrezzato, chiusura corsie per lavori: giorni, orari e dettagli

Lavori sull’asse attrezzato che collega Pescara a Chieti con conseguente chiusura delle corsie, limitazioni al traffico, e nuovi limiti di velocità.

AGGIORNAMENTO: Lavori prorogati. I dettagli e la nuova data di fine lavori QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’Anas, a partire dalle ore 7 di mercoledì 10 gennaio, effettuerà infatti dei lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali e della relativa segnaletica orizzontale sul Raccordo autostradale 12 ChietiPescara.

Per tale motivo ci sarà la chiusura alternata, a seconda delle esigenze di lavoro, della corsia di marcia e di sorpasso, in entrambe le direzioni in tratti saltuari dell’asse attrezzato.
Lavori in corso anche sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano (SS 714, Tangenziale di Pescara), per tutti i dettagli clicca QUI.

I lavori verranno svolti su tutto il tratto di competenza (tra il km 0+000 e il km 14+700), e dureranno fino alle ore 22 del 26 gennaio 2018.
In prossimità dei cantieri, oltre alla chiusura delle corsie, verrà istituito il divieto di sorpasso, mentre per quanto riguarda il limite di velocità, quest’ultimo verrà abbassato a 50 km/h nei tratti interessati dai lavori.