Search

Asse attrezzato, buca causa esplosione di 10 pneumatici e traffico in tilt [FOTO]

Problemi sull’asse attrezzato oggi, mercoledì 8 marzo.
Nella prima mattinata odierna la presenza di una grossa buca sulla sede stradale ha provocato l’esplosione di 10 pneumatici di altrettante auto in transito, e conseguenti criticità sulla viabilità.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

buca asse attrezzato sambuceto gomme

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio si è verificato nel tratto dell’asse in direzione Chieti-Pescara, poco dopo l’uscita di Sambuceto (ossia il tratto che costeggia la pista dell’aeroporto).
La buca nell’asfalto ha provocato l’esplosione degli pneumatici a una decina di vetture in transito.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dell’Anas e la polizia.
Le auto che hanno subito danni agli pneumatici si sono invece “incolonnate” per le riparazioni e le sostituzioni del caso.

Fortunatamente, oltre all’esplosione degli pneumatici, non sarebbero stati riscontrati incidenti o altri danni a vetture e relativi occupanti.
L’episodio, oltre a provocare rallentamenti nel tratto in questione in direzione Pescara, ha provocato criticità anche sulla carreggiata in direzione Chieti (sempre nei pressi dello svincolo per Sambuceto), a causa degli automobilisti curiosi di vedere cosa fosse successo nella direzione opposta dell’asse attrezzato.
Quanto avvenuto oggi segue di circa 24 ore quanto avvenuto sempre sull’asse attrezzato nei pressi del cementificio, con un albero che, a causa del maltempo, è caduto sulla sede stradale (foto e dettagli QUI).