Search

Asporta bottiglie birra e aggredisce ristoratore a Popoli: arrestato dai carabinieri

Avrebbe asportato delle bottiglie di bevande alcoliche e aggredito un ristoratore: questo l’episodio avvenuto a Popoli e che ha portato all’arresto di un uomo da parte dei carabinieri.

A finire nei guai, nell’operazione condotta dai militari del Norm di Popoli e dai colleghi della Stazione di Popoli nella notte tra il 28 e il 29 maggio, un giovane della provincia di Pescara già noto alle autorità.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando a quanto riferito dai carabinieri il giovane si sarebbe presentato in un ristorante pretendendo dal titolare, intento in operazioni di pulizia del locale, la somministrazione di alcolici.
A seguito del diniego da parte del ristoratore, l’uomo avrebbe asportato alcune bottiglie di birra, aggredendo l’esercente.

Il ristoratore avrebbe riportato delle lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. 
Il protagonista della vicenda, sempre secondo quanto riportato dai militari, avrebbe inoltre ingiuriato e minacciato i carabinieri al loro arrivo, tentando inoltre di allontanarsi.

Bloccato dai carabinieri, l’uomo è stato arrestato e inizialmente ristretto ai domiciliari. Il Gip della Procura di Pescara ha poi convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti l’obbligo di firma. 

foto di repertorio