Search

Nascondeva 5 chili di droga in casa, arrestato 32enne

Cinque chili di droga nascosti dentro un appartamento di Montesilvano. Questa la scoperta fatta dai carabinieri della Compagnia cittadina nel corso di una perquisizione eseguita in un’abitazione di corso Umberto.
Per questa ragione è stato arrestato M.G.A., rumeno di 32 anni residente a Teramo ma domiciliato a Montesilvano.

I militari dell’Arma, lo scorso fine settimana, hanno fermato il 32enne per un controllo di routine, ma si sono insospettiti dal modo di fare dell’uomo e per questo motivo hanno deciso di pedinarlo e controllarlo per un paio di giorni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Poi ieri pomeriggio, lunedì 27 novembre, intorno alle ore 18, è stata prima effettuata una verifica su strada con successiva perquisizione domiciliare.
Nell’appartamento i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e non solo. Nello specifico:

  • un involucro di cellophane di grosse dimensioni con all’interno cinque chili di marijuana imballata;
  • un cofanetto con all’interno una singole dose di sostanza stupefacente di circa due grammi;
  • un bilancino di precisione;
  • tre banconote contraffatte di cinquanta euro.

Al termine del controllo nella casa il 32enne è stato arrestato in flagranza per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per introduzione nello Stato di banconote false.

Dopo l’arresto, su disposizione del sostituto procuratore Campochiaro, è stato trasferito in carcere in attesa della convalida prevista nei prossimi giorni.