Search

A24, frammenti caduti da viadotto autostrada: verifiche staticità Strada dei Parchi [VIDEO]

Verifiche sulla staticità di un viadotto sulla A24 dopo la caduta di alcuni frammenti di calcestruzzo dalla struttura dell’autostrada oggi, martedì 11 settembre.
Strada dei Parchi ha annunciato di aver immediatamente predisposto apposite verifiche sul viadotto San Giacomo della A24.

I controlli sulla staticità della struttura sono partiti nella mattinata odierna da parte dei tecnici della società che gestisce l’autostrada A24 e A25, e sono stati disposti in seguito alla segnalazione della caduta di alcuni frammenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Strada dei Parchi, a tal proposito, ha diffuso un apposito video che mostra la struttura in questione e i relativi dettagli dei controlli effettuati, corredato dal seguente messaggio:

I tecnici di Strada dei Parchi sono al lavoro da questa mattina per le verifiche sulla staticità del viadotto San Giacomo, dopo la caduta di alcuni frammenti di calcestruzzo che coprono il ferro della struttura.

Si è trattato solo di distacchi superficiali e non c’è alcun problema al viadotto. Il tratto autostradale è regolarmente percorribile

Ecco qui di seguito il video diffuso da Strada dei Parchi: