Search

A14 caselli autostrada Pescara chiusi: giorni, orari e dettagli

A14, tratti e caselli chiusi a Pescara per lavori: i giorni, gli orari e i dettagli delle stazioni interessate.
Autostrade per l’Italia ha annunciato che, per consentire lo svolgimento di alcune opere, si renderà necessaria la chiusura di alcune stazioni autostradali.

Nello specifico saranno interessati, in orari, giorni, e modalità differenti, i tre caselli di Pescara (Pescara NordCittà Sant’Angelo, Pescara OvestChieti e Pescara SudFrancavilla al Mare).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I lavori riguarderanno, a seconda dei casi, la manutenzione dei pali luce e la posa di cavi su cavalcavia, oppure la pavimentazione, e verranno svolti in orario notturno.
Per quanto riguarda tutti i dettagli su giorni, orari, tipologia di chiusura, tratto interessato e direzione, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili (partendo dal tratto situato più a nord) e il percorso alternativo consigliato:

Chiusura della stazione di Pescara nordCittà Sant’Angelo:

  • dalle ore 23 di mercoledì 28 alle ore 6 di giovedì 29 novembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Pescara nord, verso Ancona/Bologna;
  • dalle ore 22 di giovedì 29 alle ore 6 di venerdì 30 novembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Pescara nord, verso Bari.

In alternativa, sia in direzione Ancona, che in direzione Bari, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione autostradale di Atri-Pineto.

Chiusura dell’area di servizio Torre Cerrano ovest (tra Atri-Pineto e Pescara nord-Città Sant’Angelo) verso Pescara/Bari:

  • dalle ore 22 di giovedì 29 alle ore 6 di venerdì 30 novembre.

In alternativa, si consiglia di programmare le soste presso l’area di servizio Vomano ovest, tra Teramo Giulianova Mosciano e Roseto degli Abruzzi o all’area di servizio Alento ovest, tra Pescara sud Francavilla ed Ortona, in direzione di Bari.

Chiusura della stazione di Pescara ovestChieti:

  • dalle ore 22 di mercoledì 28 alle ore 6 di giovedì 29 novembre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Pescara ovest, per chi proviene da Bari (In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Pescara sud);
  • dalle ore 22 di venerdì 30 novembre alle ore 6 di sabato 1 dicembre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Pescara ovest, per chi proviene da Ancona.
    In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Pescara Villanova, sulla A25 Torano-Pescara.

Chiusura stazione Pescara SudFrancavilla al Mare:

  • dalle ore 21 di giovedì 29 alle ore 7 di venerdì 30 novembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Pescara sud, verso Ancona.
    In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Pescara ovest Chieti.