Search

Rissa in pieno centro a Pescara con calci, pugni e bottiglie di vetro

Una rissa si è verificata a Pescara in pieno centro nello scorso fine settimana.
Più nello specifico l’episodio è avvenuto nella serata di ieri, domenica 25 novembre, in piazza dei Martiri Pennesi, non distante dalla zona del bingo e della stazione di Pescara Centrale e dell’area di risulta e, secondo le ricostruzioni sull’accaduto, avrebbe avuto come protagonisti 4 uomini.

Tre degli uomini coinvolti sono stati denunciati per rissa dalla polizia, e nello specifico si tratta di T.R., 32enne tunisino, C.M.M.N. 23enne somalo, M.L.G., 31enne rumeno.
In corso le indagini per individuare il quarto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, gli agenti sono intervenuti intorno alle ore 22 di domenica sera in piazza dei Martiri Pennesi in seguito alla segnalazione di una rissa.
All’arrivo della polizia i protagonisti della vicenda si erano già allontanati ma, grazie alle ricostruzioni rese possibili anche grazie ad alcuni testimoni, gli agenti sarebbero riusciti a individuare due delle persone coinvolte, ossia il 32enne e il 23enne.

I due, stando a quanto riferito dalla polizia, erano in condizioni di ubriachezza, e il 32enne nella colluttazione avrebbe riportato una ferita all’altezza della nuca.
Giunto in pronto soccorso, in base al referto il tunisino sarebbe risultato guaribile in 7 giorni.

Al fine di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto i poliziotti della Squadra Volante hanno visionato anche i video delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
In base a questi ultimi è emerso che i due africani (il somalo e il tunisino) avrebbero avuto una colluttazione con altre due persone con calci, pugni e alcune botytiglie di vetro.

Gli agenti avrebbero riconosciuto uno dei due, il 31enne rumeno, in quanto sottoposto già all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I tre identificati sono stati pertanto denunciati, mentre sono in corso le indagini per rintracciare la quarta persona coinvolta.