Search

Calcio a 5, Civitella Sicurezza Pro scatenata: ecco Dodò

Civitella Sicurezza Pro letteralmente scatenato in questa sessione estiva di mercato.
La società di calcio a 5 di Civitella Casanova ha infatti appena ufficializzato l’acquisto di Dodò.

Come ampiamente preannunciato dai vertici societari sin dai primi giorni di agosto, un nuovo “talento” del futsal si aggiunge al roster a disposizione di mister Ugo Morgione, che punta così decisamente in alto le proprie ambizioni per il prossimo campionato di Serie B.
Oltre a essere un laterale difensivo mancino (utilizzato anche come centrale) di sicuro affidamento, Douglas Correia,in arte Dodò, rappresenta un vero e proprio “talismano”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nelle ultime due stagioni, infatti, il giocatore è stato protagonista di due promozioni consecutive con la maglia del Real Dem.
In particolar modo, nella stagione scorsa Dodò è stato uno degli artefici della cavalcata trionfale della squadra montesilvanese proprio nel girone nel quale era presente anche la compagine civitellese.

E se Coco Schmitt e Bellaver, ufficializzati dal Civitella Sicurezza Pro a ridosso di Ferragosto, rappresentavano l’antipasto di lusso del mercato della squadra di Civitella Sicurezza Pro, adesso il “piatto” si arricchisce con il terzo prestigioso ingaggio di Dodò.
Le ambizioni di vertice nel prossimo campionato, per la società del presidente Recchia, cominciano quindi  diventare sempre più palesi.