Search

Offerta di lavoro Le Naiadi, via a selezioni: giorno, orari e figure richieste

La Progetto Sport, società che gestisce le Naiadi di Pescara e la piscina di Francavilla al Mare ha nuove opportunità di lavoro da offrire a chi fosse interessato.
Nello specifico, sabato 2 dicembre è previsto un recruiting day a Le Naiadi dalle ore 15 alle 18 che offrirà la possibilità a coloro che lavorano o vogliono lavorare nel mondo del fitness e dello sport per essere inseriti nello staff dello storico impianto sportivo.

Le figure che vengono ricercate sono istruttori di fitness sia di terra che acqua. Dalle ore 15 alle 15:30 sarà effettuato l’accreditamento dei candidati nella sala 2.
Poi sempre nella medesima sala verranno svolti i colloqui tenuti dal responsabile tecnico Ilaria Martella e dal responsabile Risorse Umane Francesco Lamanuzzi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I candidati istruttori di fitness oltre al curriculum vitae dovranno portare gli attestati e indossare abbigliamento tecnico sportivo specifico visto che alle ore 17 i candidati sosterranno la prova pratica nella sala 1.

«Cerchiamo persone giovani e dinamiche», spiega Martella, «che hanno voglia di entrare a far parte di uno staff di professionisti che lavora insieme per raggiungere obiettivi comuni e che ogni giorno si dedicano a oltre mille utenti. Il carisma è una prerogativa essenziale che va oltre le competenze tecniche, ovviamente indispensabili per far parte del nostro team».