Search

Stelle di Natale Ail dall’8 al 10 dicembre con l’Antoniana Volley, ecco dove trovarle

Da oggi, venerdì 8 e domenica 10 dicembre, tornano come tradizione le Stelle dell’Ail anche nelle piazze di Pescara e provincia, come a Villa Celiera dove già oggi sono state tutte vendute.
Domenica in piazza Salotto, insieme all’Ail Pescara-Teramo ci saranno anche le giocatrici dell’Antoniana Volley Pescara, squadra che milita nel campionato di Serie B2.

Le atlete dell’Antoniana affiancheranno i volontari nella vendita delle piantine natalizie che potranno essere acquistate in cambio di un contributo minimo associativo di 12 euro..

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le Stelle dell’Ail si potranno acquistare nei seguenti posti:

  • piazza della Rinascita (piazza Salotto);
  • piazza Sacro Cuore;
  • atrio dell’ospedale Spirito Santo;
  • davanti alle parrocchie;
  • nei centri commerciali.

«La presenza delle giocatrici», dice Domenico Cappuccilli, presidente Ail Pescara-Teramo, «nella nostra postazione ci aiuterà anche a promuovere il valore del volontariato e del dono nelle giovani generazioni, in un connubio tra sport e solidarietà che è vincente».

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per sostenere la ricerca scientifica e la casa di accoglienza di via Rigopiano, dove dal giugno 2009 trovano ospitalità gratuita i pazienti in cura nel Dipartimento di Ematologia dello Spirito Santo, che provengono da altre regioni, e i familiari.