Search

MasterChef in Abruzzo per la prova in esterna: ecco dove e quando andrà in onda in tv

MasterChef Italia in Abruzzo. Il celebre talent show tv di Sky sugli aspiranti cuochi sbarcherà infatti nella nostra regione per una prova in esterna della settima edizione del programma.
Nello specifico, la location abruzzese scelta per la prova è quella del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

AGGIORNAMENTO: Il video sul Gran Sasso andato in onda in tv su Skynella puntata di MasterChef. Guarda QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E più nello specifico, come annunciato direttamente dal Parco, le telecamere di Sky e i relativi giudici e concorrenti saranno in quel di lago Racollo, nella cornice di Campo Imperatore.

La puntata, registrata nel mese di giugno scorso, andrà in onda in tv su Sky nella serata di giovedì prossimo, 1 febbraio.
Protagonisti di giornata saranno, oltre alla location abruzzese, anche i prodotti “nostrani”, tra i quali formaggio pecorino, patate, carne di agnello e tante altre prelibatezze.

Abruzzo quindi nuovamente protagonista in tv, nel talent che, in queste settimane, ci ha fatto già conoscere Fabrizio Ferri (guarda il video con la sua storia QUI) concorrente pescarese che ha conquistato i giudici con sagne e fasciul, piatto tipico abruzzese, e con numerosi e divertenti “siparietti” con i quattro giudici del programma (Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Antonia Klugmann e Joe Bastianich).