Ultimo aggiornamento mercoledì 08 Apr 2020 16:32
Search

MasterChef in Abruzzo sul Gran Sasso, le immagini da Campo Imperatore in tv su Sky [VIDEO]

MasterChef Italia in Abruzzo. Puntata “ambientata” nella nostra regione quella andata in onda in tv su Sky nella serata di giovedì 1 febbraio.
A fare da scenario alla prova in esterna dei concorrenti del talent show televisivo dedicato alla cucina, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, e più nello specifico Campo Imperatore (zona lago Racollo).

I concorrenti, divisi nelle due brigate (rossa e blu), alla quota di 1.600 metri, e attorniati dall’atmosfera mozzafiato di quello che Antonia Klugmann ha definito il “piccolo Tibet” nel Parco Nazionale, hanno dovuto preparare il pranzo per 40 scout.
Tra i componenti della brigata rossa anche Fabrizio Ferri (guarda il video della sua storia QUI) pescarese, che ha quindi potuto disputare “in casa”, nel suo Abruzzo la prova in esterna.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO: Lo chef Bruno Barbieri “incantato” dall’Abruzzo. Guarda la sua “reazione” QUI.

E, ovviamente anche nei piatti offerti ai giovani scout non sono mancati alcuni dei cibi tipici dell’Abruzzo conosciuti in tutto il mondo.
Immancabili infatti gli arrosticini, il formaggio pecorino, e molte altre prelibatezze “nostrane”.

Per guardare il video che mostra una panoramica del Gran Sasso, una breve descrizione della zona, e i concorrenti e i giudici di MasterChef in Abruzzo clicca su QUESTO LINK.