Search

Concerto Jovanotti Montesilvano, possibile data Jova Beach Party e riunione sicurezza in Questura

Concerto Jovanotti a Montesilvano: la possibile data del Jova Beach Party e la riunione sulla sicurezza.
Dopo l’annuncio dato dal sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, sulla possibilità di far svolgere l’evento nella città adriatica in provincia di Pescara (leggi i dettagli QUI), sono iniziate le riunioni relative al tema sicurezza.

Per quanto riguarda la data, il concerto potrebbe svolgersi nella giornata del 7 settembre prossimo.
E, a tal proposito, nella mattinata di oggi, mercoledì 14 agosto, in Questura a Pescara si è tenuta una prima riunione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’incontro hanno preso parte, oltre al questore di Pescara, Francesco Misiti, anche il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Marco Riscaldati, il primo dirigente della polizia, Lucianna Colopi (dirigente della Divisione amministrativa e sociale della Questura e componente della commissione provinciale di Vigilanza Pubblici Spettacoli), e il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis.

Il questore ha condiviso con i presenti “i primi aspetti organizzativi e alcune problematiche che saranno dettagliatamente esaminate durante i prossimi ed imminenti tavoli tecnici”.
A tal proposito, dalla Questura fanno sapere che “con spirito propositivo e di massima collaborazione, le istituzioni demandate all’ordine alla sicurezza pubblica si sono già messe al lavoro per cercare di garantire lo svolgimento dell’evento”.