Search

Concerto Jovanotti a Montesilvano? Sindaco conferma ipotesi su Jova Beach Party

Concerto di Jovanotti a Montesilvano? Il sindaco della città adriatica in provincia di Pescara conferma tale ipotesi e annuncia di essere al lavoro affinché il Jova Beach Party si possa svolgere a Montesilvano, dopo il no definitivo a Vasto (leggi QUI) e a Pescara (leggi QUI).

Ottavio De Martinis, primo cittadino montesilvanese, ha confermato le voci trapelate nelle ultime ore sull’ipotesi relativa allo svolgimento del Jova Beach Party a Montesilvano.
L’idea di Montesilvano come nuova possibile location per il concerto di Jovanotti era trapelata anche dalle parole del sindaco di Pescara,asci, e dell’assessore Cremonese, in seguito al no definitivo per la città adriatica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel primo pomeriggio odierno (martedì 13 agosto) il sindaco di Montesilvano ha confermato di essere al lavoro affinché l’evento possa svolgersi proprio a Montesilvano.
Ecco, a tal proposito, il messaggio del primo cittadino De Martinis sulla vicenda diffuso tramite social:

E’ ormai di dominio pubblico il fatto che la nostra amministrazione stia lavorando per portare a Montesilvano la tappa abruzzese del Jova Beach Tour 🎶 certe occasioni vanno colte, ragionate in ogni dettaglio con gli organizzatori e con gli organi competenti e accompagnate da un silente lavoro. Già estremamente soddisfatto dell’estate montesilvanese, ottimista ma al tempo stesso prudente, spero di poter dare presto alla città e all’intero territorio abruzzese conferma di quanto trapelato in questi giorni 🍀🙂 #questaèlamontesilvanochevogliamo ❤️