Search

Svincolo A25-A14 chiuso in autostrada: giorni, orari e dettagli

Allacciamento tra A25 e A14 chiuso: questo quanto annunciato da Autostrade per l’Italia per quanto concerne il tratto autostradale che collega la A25 di Strada dei Parchi all’autostrada adriatica A14.

A comunicarlo è il Comune di San Giovanni Teatino, che ha fornito anche i dettagli relativi alle motivazioni alla base della modifica (temporanea) della viabilità autostradale, ai giorni e agli orari nei quali lo svincolo resterà chiuso.
Nello specifico, l’interdizione temporanea al transito si renderà necessaria per permettere lo svolgimento di lavori di pavimentazione nel tratto interessato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A rimanere chiuso sarà l’allacciamento tra la A25 e la A14 in direzione Ancona (innesto da A25 in A14).

Per quanto concerne giorni e orari, la chiusura sarà attiva tra venerdì 11 maggio e sabato 12 maggio.
L’orario nel quale l’allacciamento sarà interdetto al traffico veicolare è quello notturno, compreso tra le ore 22 (di venerdì 11) e le ore 6 del giorno successivo (sabato 12 maggio).

In questi giorni, sempre per quanto riguarda l’autostrada, sono previste diverse altre modifiche alla viabilità, tra caselli e uscite chiuse, e tratti temporaneamente interdetti alla circolazione, e in particolare sul tratto abruzzese della A14 (leggi tutti i dettagli sulle modifiche QUI).