Search

Spaccio di droga a Cappelle sul Tavo: arrestate due donne

Spaccio di sostanze stupefacenti: questa l’accusa della quale dovranno rispondere due donne arrestate oggi, martedì 10 aprile, a Cappelle sul Tavo.
A finire in manette, in esecuzione di apposite ordinanze di custodia cautelare in carcere, M.S., 47enne, e L.R., 33enne, entrambe già note alle autorità ed entrambe della cittadina in provincia di Pescara.

Per le due donne si sono aperte le porte del carcere di Chieti al termine delle indagine condotte dai carabinieri della Stazione di Spoltore.
I militari, attraverso pedinamenti, controlli e altri accertamenti, avrebbero scoperto come le due donne avessero ceduto in più circostanze, della droga, in particolare durante i mesi di febbraio e marzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le due arrestate, secondo quanto appurato, avrebbero spacciato marijuana, cocaina ed eroina a tossicodipendenti della provincia di Pescara.
E, nel corso delle indagini, sarebbero stati anche sequestrati 2 grammi di marijuana, 2 di eroina e 5 di cocaina.

Nella stessa indagine è rimasta coinvolta anche una terza donna, sempre di Cappelle sul Tavo, la quale sarebbe stata riconosciuta come responsabile di alcune cessioni di stupefacente.
Per quest’ultima è stato disposto l’obbligo di presentazione alla p.g.