Search

Furto pizzeria viale Bovio, le immagini dei ladri in azione [VIDEO]

Il video del furto messo a segno ai danni di una pizzeria in viale Bovio a Pescara.
Il colpo con spaccata è stato compiuto il 6 maggio scorso ai danni della pizzeria Ciferni, e per tale furto, che aveva fruttato un bottino di circa 2mila euro, oggi, 5 ottobre, è stato arrestato uno degli autori, individuato grazie alle impronte digitali lasciate sulla scena del crimine (guarda i dettagli QUI).

Al momento le indagini proseguono per cercare di individuare anche il complice immortalato dal video registrato dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno della pizzeria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel filmato è possibile vedere come, nel cuore della notte, una persona infranga un vetro dell’esercizio utilizzando con ogni probabilità un tombino.
All’improvviso compare un complice il quale, dopo aver rimosso il vetro, fa irruzione all’interno della pizzeria e si dirige direttamente verso il registratore di cassa.

Dopo averlo strappato via, quest’ultimo si dirige verso l’uscita con il registratore di cassa in mano, per poi darsi alla fuga.
La scena appena descritta, come accennato, è stata immortalata da numerose telecamere presenti all’interno della pizzeria.
Ecco qui di seguito il video del furto dalle immagini della polizia: