Ultimo aggiornamento domenica 17 Nov 2019 00:40
Search

Festival delle Cose Belle a Passolanciano, il programma dell’evento

Festival delle Cose Belle a Passolanciano, il programma dell’evento del 30 giugno.
Domenica prossima nella località in provincia di Chieti si terrà l’appuntamento che unisce musica e arte.

L’evento è organizzato da Partiendiewuud, Cocovan, Aware – Bellezza resistente, e RPL Music.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento è in programma nel cuore dell’Appennino abruzzese, e più precisamente nei pressi del piazzale di Passolanciano (a due minuti di distanza a piedi), in una residenza privata nel bosco.
Per quanto riguarda gli orari, l’appuntamento si svolgerà dal primo pomeriggio (ore 15:30), e proseguirà per tutto il resto della giornata di domenica 30 giugno, fino alla mezzanotte.

Musica dal vivo, live art, graffiti, e reading saranno i protagonisti dell’appuntamento. Ecco qui di seguito il programma della manifestazione:

L’onore degli spettacoli è affidato agli artisti dell’etichetta RPL Music, mentre i membri del collettivo Aware offriranno momenti di riflessione sul tema della Bellezza e dell’attivismo culturale nel contesto sociale moderno attraverso letture e spazi di riflessione artistica. Il partner Cocovan provvederà al trasporto dei partecipanti dalla valle con partenze da Chieti e Pescara e relativo ritorno in serata. L’organizzazione logistica, infine, sarà seguita dai responsabili di Partindiewuud, realtà consolidata nella scena festaiola locale.
Durante il pomeriggio e la sera si alterneranno sul palco gli artisti della serata, ma saranno lasciati spazi di improvvisazione per offrire a chiunque voglia la possibilità di cimentarsi in una esibizione musicale o artistica.
La cena sarà comunitaria, ovvero ognuno potrà partecipare portando qualcosa da mangiare e bere e condividendo con gli altri partecipanti.

Per quanto concerne la fruizione dell’evento, come specificato dagli organizzatori l’ingresso è completamente gratuito previa conferma di prenotazione contattando l’organizzazione via mail o telefonicamente:

  • info@beingaware.it
  • 3351696770 (Guglielmo)

Queste le parole di Guglielmo Rapino sull’appuntamento:

“Sarà una giornata d’incontro, divertimento e riflessione. Attraverso le varie attività si cercherà di lasciare alle persone un messaggio di bellezza, un pezzo di consapevolezza da portare a casa. La bellezza naturale della location aiuterà sicuramente a rimanere suggestionati e lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive della giornata. L’evento è aperto a tutti, giovani e famiglie, bambini e anziani. Sarà l’opportunità per trascorrere insieme una sana giornata di condivisione e festa, scoprendo il naturale piacere di conoscersi (e riconoscersi) ascoltando buona musica e sorseggiando vino nostrano”.