Search

Autostrada, un’auto si schianta contro camion: 27enne in prognosi riservata

Paura questa mattina, mercoledì 13 luglio, intorno alle 8 sull’autostrada A14 tra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Sud in direzione Francavilla al Mare a causa di un violento incidente che ha coinvolto due mezzi, un camion e un’automobile.

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, un’Audi di colore nero a bordo della quale c’erano dei cittadini tedeschi, tra i quali anche una bambina, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è finita per schiantarsi contro un camion tamponandolo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’impatto è stato molto violento e la vettura in seguito allo scontro si è di fatto distrutta riportando danni molto evidenti. Ad avere la peggio è stata una delle occupanti del mezzo, una ragazza di 27 anni che è stata soccorsa dai sanitari del 118. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti è stata ricoverata in prognosi riservata per le lesioni riportate.

Sul posto anche la polizia stradale che si è occupata dei rilievi al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e per regolare il traffico dopo la formazione di circa un chilometro di coda.