Search

Missione Croce Rossa #Humanity4Refugees, raccolta beni al Loft 128 il 29 maggio [FOTO]

Prosegue la raccolta di fondi e beni messa in piedi dai volontari della Croce Rossa Italiana di Cepagatti per la missione #Humanity4Refugees. Oggi, giovedì 26 maggio, i volontari hanno raccolto le donazioni dei dipendenti della Asl di Pescara nei tre ospedali di Pescara, Penne e Popoli.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

#humanity4refugees croce rossa italiana cepagatti (2)

Con oggi si chiude anche la raccolta nei supermercati e grandi magazzini e si avvia a conclusione l’inscatolamento del materiale che il primo giugno partirà con il convoglio umanitario che vedrà i Volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Cepagatti, portare aiuti umanitari nei campi in Grecia e Macedonia (Fyrom).

Per continuare la raccolta fondi è stata anche organizzata una cena di sottoscrizione per domenica 29 maggio alle ore 21 al Loft 128 in viale Europa 128 a Spoltore al fine di sostenere la missione che ha l’obiettivo di soccorrere i migranti più vulnerabili, quali donne e bambini che, secondo le stime Unhcr, rappresentano il 51 per cento delle persone presenti ai confini tra Grecia e Macedonia (Fyrom).

È possibile contribuire anche on line su: www.gofundme.com/22dqdvzw

oppure Conto corrente bancario dedicato presso la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese, intestato a: Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Cepagatti
IBAN: IT51 N084 3477 2400 0000 0002 824 – BIC: ICRAITRRC20
Causale: donazione pro Idomeni