Search

Giovane scomparso a Montesilvano: da una decina di giorni non si hanno sue notizie

Il suo nome è Ireneo Silvestri, e da oltre dieci giorni ormai non si hanno più sue notizie. Il giovane di 22 anni è infatti scomparso a Montesilvano diversi giorni fa, dopo essersi allontanato dalla casa di accoglienza “Casa Mia”, e più precisamente dall’appartamento di sgancio per maggiorenni chiamato “Hermes“.

AGGIORNAMENTO: il giovane avvistato a Foggia. In Puglia avrebbe alloggiato per alcuni giorni in un centro di accoglienza. I dettagli QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dieci giorni fa un suo avvistamento aveva fatto ben sperare sul suo ritrovamento, ma i carabinieri immediatamente giunti sul posto in seguito a una segnalazione ricevuta non hanno però ritrovato il 22enne, il quale con ogni probabilità nel frattempo si era nuovamente allontanato.
Per agevolare le ricerche di Ireneo è stato lanciato un appello tramite Facebook, per cercare di ottenere notizie sul ragazzo e su possibili avvistamenti.

Come fa sapere, proprio tramite il proprio profilo sul social network Danilo Sam Fenty, Ireneo “ha estremamente bisogno di aiuto. Non è una persona pericolosa, anzi tutto l’opposto, per questo potrebbe capitargli di tutto”.
Come spiega inoltre il ragazzo che ha lanciato l’appello su Facebook, “se qualcuno riuscisse a fermarlo e senza farsi vedere chiamare i carabinieri sarebbe meglio. Il motivo per il quale è scappato è ancora sconosciuto. È un ragazzo docile e socievole che si avvicinerebbe a chiunque per questo va ritrovato, gli potrebbero fare di tutto”.

L’appello prosegue poi con l’invito, per chiunque abbia notizie del giovane scomparso, a contattare immediatamente i carabinieri in caso di notizie o avvistamenti del 22enne.