Search

Schianto frontale in galleria a Montesilvano, due persone ferite [FOTO]

È di due persone ferite il bilancio dell’incidente avvenuto oggi, mercoledì 21 marzo, nella galleria della circonvallazione a Montesilvano.
Lo schianto, un frontale, si è verificato nella galleria i Pianacci della SS 714 Tangenziale di Pescara, poco dopo le ore 10:30.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A scontrarsi frontalmente sono state una Opel Corsa di colore grigio e una Opel Agila, sempre di colore grigio.

Nell’incidente, nel quale sarebbe rimasta coinvolta anche una terza vettura, con conseguenza più lievi, ad avere la peggio sono state due persone, rimaste ferite.
Queste ultime sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara. Sul posto anche gli agenti della polizia e della polizia municipale.

Evidenti invece i danni alle automobili, soprattutto nelle rispettive parti frontali.
Per facilitare i soccorsi, per i rilievi del caso, per la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale da detriti e liquidi fuoriusciti dalle vetture incidentate, si è resa necessaria la chiusura temporanea del transito in galleria.

In particolare il traffico è stato riaperto poco dopo in direzione Pescara-Montesilvano, mentre la corsia in direzione opposta (verso sud, da Montesilvano verso Francavilla al Mare), è stata riaperta intorno a mezzogiorno.
Gli accessi alla galleria, durante il periodo di interdizione al traffico veicolare, sono stati presidiati dai vigili.