Search

Incidente mortale A25 oggi, auto si ribalta: tratto autostrada chiuso

Incidente A25 oggi 26 marzo: un morto e tratto chiuso in autostrada.
L’episodio si è verificato nel primissimo pomeriggio odierno nel tratto autostradale nei pressi dell’uscita di Villanova, in direzione Pescara, e ha coinvolto un’auto che si è ribaltata, provocando il decesso di una persona.

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto l’auto, a bordo della quale vi erano 3 persone, stava procedendo in direzione Pescara quando, per cause in fase di accertamento, avrebbe sbandato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO: Poco prima delle ore 16:30 di oggi, come annunciato da Strada dei Parchi, il tratto di autostrada è stato riaperto

Nell’incidente l’auto si sarebbe ribaltata e uno degli occupanti dell’auto, più precisamente la persona che si trovava accanto al guidatore, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Immediati i soccorsi giunti sul posto, con i sanitari intervenuti che, in base a quanto confermato da Strada dei Parchi, hanno provato a rianimare il ferito.
I tentativi non hanno però dato l’esito sperato, e il passeggero è deceduto.

A causa dell’incidente il tratto dell’autostrada interessato ossia quello tra Villanova e il bivio con la A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Questo per permettere l’intervento dei soccorsi, i rilievi della polizia stradale e l’intervento del magistrato.

Per quanto riguarda il percorso alternativo, dopo l’uscita obbligatoria a Villanova è possibile rientrare in autostrada a Pescara ovest sulla A14, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.