Search

Francavilla al Mare, grande successo per l’inaugurazione del Lidl [FOTO]

Inaugurato ufficialmente questa mattina, giovedì 2 marzo, il primo supermercato Lidl di Francavilla al Mare in via Nazionale Adriatica 59. A tagliare il nastro della nuova struttura è stato Massimo Sandri, direttore regionale della catena tedesca, subito dopo, alle ore 8, si sono aperte le porte del punto vendita, uno store “green” come tutti gli ultimi aperti nel territorio italiano.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

inaugurazione lidl francavilla al mare

Uno store “green” visto che punta sull’autosufficienza energetica grazie a un impianto fotovoltaico da 39 kilowatt, illuminazione a led e una colonnina per la ricarica delle automobili elettriche.

Nelle prime ore di apertura il nuovo Lidl, che dispone di una superficie di mille e 400 metri quadrati e di 130 posti auto nel parcheggio, è stato preso d’assalto da centinaia di clienti che attendevano da settimane l’apertura. Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, mentre la domenica dalle 8 alle 21. Una struttura moderna caratterizzata da ampie vetrate e una maggiore altezza del soffitto rispetto ai negozi del colosso tedesco già presenti a Pescara e anche una disposizione più razionale degli arredi e corsie più larghe e confortevoli.

Al suo interno lavorano 18 addetti di cui 6 assunti proprio in funzione dell’apertura. In Abruzzo l’Insegna è presente con 15 store e l’apertura di Francavilla al Mare segna il quarto punto vendita nella provincia di Chieti.

In occasione dell’inaugurazione Lidl ha attivato nel punto vendita speciali sconti e promozioni.

Molto soddisfatto Sandri per questo nuovo insediamento nella nostra regione:

«L’inaugurazione di questo nuovo punto vendita Lidl ci rende molto orgogliosi. Stiamo ricevendo grandi soddisfazioni dalla clientela abruzzese, che dimostra di apprezzare sempre di più il nostro assortimento, composto da circa 1800 referenze di cui l’80 per cento è Made in Italy».